Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Televisione

Teresanna Pugliese: sono tronista perchè cerco l’amore

 

Teresanna Pugliese sul trono di Uomini e Donne promette di non fare annoiare il numeroso pubblico del programma di Maria De Filippi. Diciamoci la verità, un pò ci aspettavamo di vederla indossare i panni della tronista, ma lei cosa si propone di trovare iniziando quest’importante avventura?

Innanzitutto la bella Teresanna vuole allontanare da lei tutte le polemiche che la vorrebbero più interessata alla ricerca della fama e della notorietà che dell’amore: “sono sincera, le telecamere certamente fanno piacere a tutti. Essere riconosciuti per strada non è così male, però non sono una tronista per fare le serate e le copertine dei giornali. Sono ad Uomini e Donne per trovare un uomo giusto per me. Sono giovane, ho solo 23 anni, ma non voglio un ragazzino. Voglio un uomo maturo, qualcuno che mi prenda per la sua testa. Se non lo troverò non avrò problemi a parlare con la redazione e lasciare il programma”.

Teresanna continua dicendo: “non saprei dire quali sono le cose che più mi colpiscono in un uomo, nel senso che i miei ex non si somigliano l’uno con l’altro. Certo, voglio una persona leale. Mi immagino come una tronista indipendente. Non voglio lasciarmi schiacciare dai giudizi del pubblico, voglio prendere le mie decisioni da sola. Anche a costo di sbagliare.”





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *