Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

Simona Ventura sbarca sull’Isola

Il gran momento per l’ Isola dei Famosi 8 è arrivato! Come annunciato, la conduttrice Simona Ventura è sbarcata in Honduras, per la gioia degli altri naufraghi e dei concorrenti da casa. La serata evento è cominciata con Nicola Savino che, in collegamento con i concorrenti, ha annunciato che lui era il conduttore sostituto perchè la Ventura era costretta a casa da una “bronchitona”. Una scusa chiaramente, per giustificare l’assenza in studio di SuperSimo e non rovinare la sorpresa ai naufraghi.

Poi arriva il momento: Simona arriva all’Isola. Come da tradizione, anche la Ventura deve lanciarsi dall’elicottero. La conduttrice appare visibilmente emozionata e il tuffo dall’alto la spaventa un pò, ma affronta la prova egregiamente, anzi, supera tutte le aspettative. Chi immaginava che SuperSimo nuotasse bene nello stile rana, delfino e dorso?

Simona Ventura è una conduttrice professionale ed anche bella e simpatica. Lei stessa ironizza sul fatto che per lei la prova costume è arrivata troppo presto quest’anno e sorride quando Savino confessa che prima di partire per l’Honduras la Ventura ha mangiato soltanto minestroni e tisane purificanti. Ma ci pensa l’opinionista Vladimir Luxuria a rassicurare Simona sulla sua forma fisica, dice infatti: “Simona hai superato alla grande la prova costume ed anche la prova senza make-up!”.

Cosa combinerà la Ventura sull’Isola? Siamo certi che, anche se la sua esperienza da naufraga durerà soltanto una settimana, lascerà il segno e darà una bella scossa al programma.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *