Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

Andrea e Margherita, il bacio è arrivato

I fan della coppia gieffina formata da Andrea e Margherita saranno felici di sapere che il bacio tra i due finalmente è arrivato! Loro, se vogliamo, sono i ragazzi della casa dalla porta rossa che hanno vissuto delle vicende sentimentali nelle quali davvero tutti possono immedesimarsi.

Di sicuro Andrea Cocco e Margherita hanno due caratteri positivi, lui riflessivo, lei solare e divertente. Amici sin dall’inizio di questa edizione del reality, dopo essere stati traditi dai loro rispettivi fidanzati, hanno scoperto di essere legati da un sentimento più forte. Il momento più importante per loro? Certamente quello del tanto atteso bacio.

Il bacio è stato sentito, però i due sono ancora molto confusi. Non dimentichiamoci che Andrea ha saputo di essere stato tradito soltanto due settimane fa; Marghe invece soltanto lunedì scorso ha avuto la certezza di essere stata “cornificata” più volte dall’ex concorrente Nando.

Ecco come ha commentato Margherita il bacio con Andrea quando si è confidata con Davide Baroncini: “il bacio c’è stato. Però la nostra situazione è troppo difficile. Lui deve ancora capire quello che vuole, deve chiarire troppe cose quando uscirà dalla casa”.

Anche Andrea ha deciso di confidarsi con il catanese Baroncini: “con Margherita sto bene. Però so che noi, come tutti qui dentro la casa, viviamo una condizione particolare. Non sappiamo cosa ci aspetta fuori, ci vuole tempo e pazienza”.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *